Carrelli elevatori agli ioni di litio

In linea con la nostra strategia aziendale, che ci vede sempre più coinvolti in scelte che hanno una prospettiva di responsabilità sociale, salute e sicurezza, tutela della salute e dell’ambiente, per i nuovi carrelli elevatori che impiegheremo nei nostri magazzini abbiamo scelto la tecnologia agli ioni di litio: per rendere tutte le nostre attività non solo efficienti, ma anche sostenibili.

Saranno infatti al litio tutti i nuovi carrelli elevatori che saranno operativi presso il nuovo magazzino: una flotta di carrelli retrattili e commissionatori, tutti pensati per un lavoro ottimale soprattutto nelle corsie strette e con scaffalature a grandi altezze.

Con la scelta del litio, questi carrelli ci garantiranno l’azzeramento delle emissioni di CO2 prodotte dalle nostre attività, una riduzione dei consumi energetici e un miglioramento della qualità complessiva del nostro ambiente di magazzino, sia in termini di pulizia che di comfort per gli operatori.

Con questa scelta siamo consapevoli di poter contribuire attivamente, anche durante lo svolgimento delle quotidiane attività in magazzino, a rendere la nostra logistica sempre più green.