Class

La societa’

La Società

CLASS S.p.A., eccellenza operativa nella gestione di magazzini in outsourcing, è una società appartenente al Gruppo FBH, nata per risolvere le continue e crescenti esigenze pratiche dell’imprenditoria moderna, che crede in un approccio LEAN all’outsourcing, riducendo le distanze operative e subcontracting che generano costi supplementari; di questo approccio la società CLASS ha fatto una vera e propria Core Competence riconosciuta, capace di creare rapporti soddisfacenti e duraturi con i propri clienti e di crescere in modo sostenibile ma inarrestabile.

Anche in questi anni critici la società CLASS ha saputo cogliere le opportunità del mercato e vincerle, forte della sua inconfondibile “solidità dinamica”.
In oltre 20 anni di attività, la società CLASS ha consolidato la propria reputazione e le originarie convinzioni: il lavoro in team, la forte motivazione, lo sviluppo dei potenziali umani, le soft skills acquisite e la continua ricerca della qualità in ogni aspetto ed in ogni fase operativa costituiscono una garanzia per misurare il successo nel proprio segmento di mercato.

La promozione delle risorse umane abbinata ai giusti stimoli che ne motivino lo sviluppo e la professionalità, l’alto standard qualitativo, la definizione chiara dei livelli di servizio (KPI) ed un costante monitoraggio di tutte le attività sono elementi imprescindibili per l’eccellenza che la società CLASS vuole prepotentemente esprimere.
Per fare questo, la società CLASS adotta le più moderne tecnologie, sicura che un continuo aggiornamento sia funzionale per fornire alla clientela strumenti di misurazione delle performance sempre all’avanguardia.

La scrupolosa osservanza della legislazione in materia di sicurezza sul lavoro per i propri addetti, la continua formazione, i corsi di aggiornamento sono uno dei segni distintivi per CLASS: investire in Sicurezza e Qualità.