ALS SpA

MISSION

La mission di ALS è divenire un partner di eccellenza e di soddisfazione del cliente nella gestione dei processi logistici interni al magazzino, sviluppando servizi integrati con ricerca di più soluzioni “ad hoc” tramite l’ausilio di strumenti tecnici ed informatici, con competenze specifiche per ciò che attiene i processi aziendali e le risorse umane, le quali costituiscono il capitale principale dell’organizzazione.


Per questo motivo, la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori rappresenta l’obiettivo primario attraverso il quale salvaguardare il patrimonio aziendale nonché affermare il ruolo sociale dell’impresa.

MISSION

SODDISFARE IL CLIENTE

Garantire la conformità ai requisiti tecnici, qualitativi, di sicurezza, di rispetto dei diritti dei lavoratori e degli standard dei sistemi di gestione, impegnandosi a rispettare i requisiti delle Norme, rispettando gli strumenti internazionali, le leggi nazionali, gli accordi contrattuali e gli eventuali altri requisiti sottoscritti.


Accrescere l’affidabilità del servizio e sviluppare ed ottimizzare i processi ed il know-how.