ALS SpA

SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO

ALS S.p.A. implementa un Sistema di Gestione integrato (SGI) negli ambiti Quality, Health&Safety e CSR (Corporate Social Responsibility), strumento indispensabile per soddisfare il cliente, tutelare il capitale umano e aziendale ed avere una visione strategica, come riassunto nella Politica SGI.

STANDARD INTERNAZIONALI

CERTIFICAZIONI

Il nostro SGI viene verificato e certificato da Organismi indipendenti ed accreditati secondo gli Standard internazionali.

SA8000:2014 – Social Responsibility

Lo standard SA8000 (scarica certificato) assicura la tutela della dignità dei lavoratori contro comportamenti vessatori, intimidatori e discriminatori. Garantisce il rispetto delle norme giuslavoristiche e contrattuali secondo le convenzioni ONU e la normativa italiana, promuovendo una supply-chain eticamente virtuosa. Tutti possono dire di “tenere” alle proprie persone, pochi possono certificarlo: noi siamo tra questi.

ISO 45001:2018 – Health & Safety


Lo standard ISO 45001 (scarica certificato) è la norma più recente in materia di tutela della Salute e Sicurezza dei Lavoratori. ALS S.p.A. persegue attivamente una strategia di prevenzione degli infortuni e di tutela della salute grazie alla formazione continua, alla manutenzione delle attrezzature e degli impianti, alla stretta osservanza dei protocolli sanitari e Covid19. Da noi lavorare in sicurezza non è uno slogan, è un metodo.

ISO 9001:2015 – Quality


Lo standard ISO 9001 (scarica certificato) certifica la qualità del servizio come sistema e la soddisfazione del Cliente come obiettivo primario della società. ALS S.p.A. applica un approccio per processi basato sul risk-based thinking: analizzare le attività, i contesti ed i processi per eliminare i rischi e cogliere le opportunità. Questo ci consente flessibilità e adattabilità nei cambiamenti per rispondere velocemente ed efficacemente alle necessità del Cliente.